Da anni il nostro Istituto ha attivato uno SPAZIO di ASCOLTO, per sostenere studenti, famiglie e docenti, ancor di più necessario in questo momento storico che ci ha obbligato ad un’improvvisa e repentina riorganizzazione.

Lo SPORTELLO di ASCOLTO mirato alla prevenzione del disagio degli studenti, è gestito da una équipe di docenti e dalla psicologa dott.ssa Alessandra Monfeli.

Lo psicologo, all’interno della scuola, rappresenta una RISORSA a cui possono rivolgersi TUTTI gli utenti della scuola: studenti, genitori, docenti e collaboratori.

I colloqui vengono svolti previo appuntamento, in forma individuale, è garantita l’assoluta riservatezza, sia rispetto alle modalità, che ai contenuti dei colloqui.

Scarica questo file (Consenso informativo sportello d'ascolto psicologico.pdf)Consenso informativo sportello d'ascolto psicologico.pdfAmministratore sito151 kB
Scarica questo file (Sportello Midossi_sito.pdf)Sportello Midossi_sito.pdfAmministratore sito1276 kB
Scarica questo file (Presentazione Sportello.ppt)Presentazione Sportello.pptAmministratore sito245 kB