Un punto di incontro tra la scuola e il mondo del lavoro


FMANAGER SRL è un hub tecnologico con ampie competenze da sempre attento alle innovazioni, supportato da un team di ingegneri e tecnici che con passione e serietà lavorano sulla progettazione, lo sviluppo e l’assistenza di software e strategie digitali per le imprese.

Attraverso costanti programmi di formazione interna e a solide collaborazioni con partner di livello, possiamo vantare un elevato know-how nel nostro settore di riferimento e siamo capaci di analizzare, suggerire e realizzare le migliori soluzioni di supporto ai bisogni dei nostri clienti.

La nostra sede è a Fabrica di Roma (VT) ed operiamo principalmente in tutto il distretto di Civita Castellana, oltre ad avere clienti a livello nazionale ed internazionale.

Siamo attualmente alla ricerca di una figura di PROGRAMMATORE INFORMATICO anche prima esperienza.

Per informazione ed invio cv:

0761-516594 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 


Siamo una società seria ed affidale di Telecomunicazioni di Formello e stiamo cercando del personale da inserire nel nostro organico.

Si prevede un periodo di stage per la formazione di 6 mesi da effettuare in presenza in sede a Formello e poi il contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, secondo le necessità, con possibilità di proseguire in smartworking oppure in sede San Paolo (RM).

Il neo personale verrà inserito nei vari presidi di 1° e 2° livello per l’assistenza Fastweb, non siamo un call center che vende offerte telefoniche (pubblicità spazzatura)  bensì offriamo assistenza ai clienti post vendita della pubblica amministrazione che lamentano problemi sulla connettività.

Il neo-personale verrà formato da colleghi senior per tutto ciò che riguarda configurazioni, routing e switching, pop, dslm e quant’altro riguarda il nostro campo.

Ad oggi l’azienda ha 80 risorse all’attivo.

I cv possono essere inviati a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

PRESENTAZIONE AZIENDALE 

 


 

La GS S.R.L. è alla ricerca di figure professionali.

Siamo un'azienda che si occupa di installazione e manutenzione di impianti elettrici e fotovoltaici sita in Orte.

Contatti: 0761.402257

 

OFFERTA INSERITA IL 17-04-2023


 

 

LEGGI OFFERTA

 

 

 

OFFERTA INSERITA IL 01-12-2022


 

Spett.le Istituto Scolastico,

sperando di fare cosa gradita, inviamo il link ai bollettini mensili di settembre ed alle tavole statistiche relative alle previsioni occupazionali del sistema Excelsior, con invito a divulgarli a docenti e studenti delle classi quarte e quinte.

Unioncamere, in collaborazione con il Ministero del Lavoro e con l’Unione Europea, realizza a partire dal 1997 il Sistema informativo per l’occupazione e la formazione Excelsior, che ricostruisce annualmente e trimestralmente il quadro previsionale della domanda di lavoro e dei fabbisogni professionali e formativi espressi dalle imprese, fornendo indicazioni di estrema utilità soprattutto per supportare le scelte di programmazione della formazione, dell’orientamento e delle politiche del lavoro.

In questa pagina 

https://www.rivt.camcom.it/it/tutti-gli-uffici_34/statistica-e-servizi-finanziari-e-di-qualita_55/osservatorio-statistico_83/rapporto-excelsior_282/

 

sono disponibili i bollettini delle previsioni occupazionali di settembre delle province di Rieti e Viterbo e le relative tavole statistiche Se fosse possibile, gradiremmo conferma di invio alle classi indicate (quarte e quinte) del Vs istituto e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

Ringraziando per la disponibilità, salutiamo cordialmente.

-- SEGRETERIA GENERALE CAMERA COMMERCIO RIETI-VITERBO

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.rivt.camcom.it

 

OFFERTA INSERITA IL 28-09-2022


 

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Presentazione aziendale.pdf)Presentazione aziendale.pdfAmministratore sito594 kB
Scarica questo file (GAJARDA scuola2.pdf)GAJARDA scuola2.pdfAmministratore sito267 kB
Scarica questo file (Bando CTER 03 2021.pdf)Bando CTER 03 2021.pdfAmministratore sito593 kB