Il giorno 4 MAGIO2023 presso la sede in Via Petrarca è prevista una sessione d'esame per l'ECDL, gli interessati dovranno inviare il modulo in allegato compilato all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnarlo in sede entro e non oltre il  27 APRILE 2023.

E' inoltre possibile iscriversi compilando il seguente modulo in questo caso non sarà necessario consegnare nulla in cartaceo


PRENOTA L'ESAME ON LINE


Dopo aver consegnato il modulo sarà disponibile l'istanza di pagamento su sistema PAGOPA raggiungibile tramite registro elettronico, per confermare di aver effettuato il pagamento è necessario inviare copia della ricevuta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure direttamente in sede almeno 2 giorni prima dell'esame.

SCARICA IL MODULO PER PRENOTARE L'ESAME


 L'esame si svolgerà in presenza presso il laboratorio di informatica dell'ITT in via Petrarca a Civita Castellana a partire dalle ore 14.15

Si comunica che, in conformità al calendario scolastico stabilito della Regione Lazio, le attività didattiche saranno sospese dal giorno giovedì 06/04/2023 al giorno martedì 11/04/2023. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 12/04/2023.

Con l’occasione si porgono i più sentiti auguri di una felice e serena Pasqua a tutto il personale, agli alunni e alle loro famiglie.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Alfonso Francocci