Si comunica che le richieste di uscita anticipata occasionale degli alunni devono pervenire via mail alla casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno precedente la richiesta.

Gli studenti maggiorenni saranno autorizzati ad uscire autonomamente, mentre gli alunni minorenni dovranno essere prelevati dai genitori o da persone delegate.

Si allega alla presente il modulo di delega da compilare e riconsegnare alla scuola a cura dei genitori che intendano incaricare altre persone per la presa in consegna dei propri figli.

Scarica questo file (Modulo delega ritiro alunni aggiornato.docx)Modulo delega ritiro alunni aggiornato.docxAmministratore sito26 kB
Scarica questo file (CIRCOLARE N. 36 - Uscite anticipate occasionali degli studenti.pdf)CIRCOLARE N. 36 - Uscite anticipate occasionali degli studenti.pdfAmministratore sito518 kB