Accedi alla biblioteca

Si comunica che, grazie al lavoro degli studenti che hanno aderito al progetto “TERZO SPAZIO-BIBLIOTECA”, tutti gli alunni del MIDOSSI sono stati registrati come utenti della biblioteca digitale MLOL del Midossi.

Gli alunni che non hanno ricevuto la mail con il link per accedere alla piattaforma possono scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure comunicarlo direttamente qui

Coloro che hanno già ricevuto la mail possono iniziare a consultare tutte le risorse OPEN e l’EDICOLA che la piattaforma mette a disposizione https://vt-midossi.medialibrary.it/

E’ inoltre possibile prendere in prestito libri digitali richiedendo l’abilitazione al servizio direttamente in biblioteca. Lo stesso servizio è disponibile per tutto il personale del Midossi che ne farà richiesta scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La biblioteca è aperta martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il mercoledì dalle 14:30 alle 16:30

Accedi alla piattaforma MLOL direttamente inquadrando il QRCODE

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – PotenziamentoPiano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamentodell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 Intervento straordinariofinalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alladispersione scolastica, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto delladispersione scolastica (D.M. 170/2022).

Scarica questo file (timbro_Avviso_PNRR_Disp_scolastica - Cooltura_compressed.pdf)timbro_Avviso_PNRR_Disp_scolastica - Cooltura_compressed.pdfAmministratore sito164 kB
Scarica questo file (Allegato A_Domanda di partecipazione_Cooltura.docx)Allegato A_Domanda di partecipazione_Cooltura.docxAmministratore sito211 kB

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022).

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI INDIVIDUALI, AVENTI AD OGGETTO PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO

In allegato Bando e domanda di partecipazione

Scarica questo file (timbro_Avviso_PNRR_Disp_scolastica - Madrelingua Inglese_gen_24-signed.pdf)timbro_Avviso_PNRR_Disp_scolastica - Madrelingua Inglese_gen_24-signed.pdfAmministratore sito1482 kB
Scarica questo file (Allegato A_Domanda di partecipazione_PNRR_Scuola 4_Midossi.docx)Allegato A_Domanda di partecipazione_PNRR_Scuola 4_Midossi.docxAmministratore sito213 kB

Si comunica che il giorno 29 novembre 2023, dalle ore 14.30 alle ore 16.00, in presenza presso la sede di via Petrarca, avrà luogo il primo incontro del progetto finalizzato alla preparazione per gli esami Cambridge livelli B1, B2  e C1.

Il costo dell’esame è di circa 111 euro per il B1, 200 euro per il B2 e 229 per il C1.

Gli incontri si terranno tutti i mercoledì, presso la sede di via Petrarca, dalle ore 14,30 alle ore 16,30 da fine novembre a fine marzo.

Il corso, della durata di 28 ore per livello è gratuito per alunni e docenti dell’Istituto Midossi ed ha un costo di 80€ per persone esterne all’istituto.

Si   invitano gli interessati a compilare il modulo di adesione:

• per alunni e docenti dell’istituto:

• per persone esterne:

Per qualsiasi informazione o comunicazione scrivere all’indirizzo email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La referente del corso

Prof.ssa Stefania Lazzari

Scarica questo file (Certificazioni Linguistiche Cambridge.pdf)Certificazioni Linguistiche Cambridge.pdfAmministratore sito457 kB

E’ indetta una selezione pubblica per la formazione di due elenchi di aspiranti , uno di sesso femminile ed uno maschile, per un contratto di prestazione d’opera, in qualità di Modelli Viventi,presso i Licei Artistici di Civita Castellana e Vignanello.

In allegato Bando e Domanda di partecipazione

Scarica questo file (Allegato A Modelli Viventi.docx)Allegato A Modelli Viventi.docxAmministratore sito14 kB
Scarica questo file (Bando Modelli Viventi_compressed.pdf)Bando Modelli Viventi_compressed.pdfAmministratore sito110 kB

Sottocategorie