Anno scolastico 2022-2023

• Acquisita la prescritta delibera degli Organi Collegiali dell’istituto;
  • Vista la lettera di autorizzazione della Regione Lazio (nota 756849 del 1/08/2022);

Comunica il calendario scolastico
per l’anno scolastico 2022-2023:

• Inizio Lezioni: lunedì 12 settembre 2022
  • Giorno deliberato dal Consiglio di Istituto: lunedì 31 ottobre 2022
  • Ognissanti: martedì 1 novembre 2022
  • Immacolata Concezione: giovedì 8 dicembre 2022
  • Giorno deliberato dal Consiglio di Istituto: venerdì 9 dicembre 2022
  • Festività Natalizie: da venerdì 23 dicembre 2022 a venerdì 6 gennaio 2023
  • Festività Pasquali: da giovedì 6 aprile 2023 a martedì 11 aprile 2023
  • Giorno deliberato dal Consiglio di Istituto: lunedì 24 aprile  2023
  • Festa della Liberazione:  martedì 25 aprile 2023
  • Festa nazionale del Lavoro: lunedì 1 maggio 2023
  • Festa della Repubblica: venerdì 2 giugno 2023
  • Termine Lezioni: giovedì 8 giugno 2023

Ai fini del perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima, per l’a.s. 2022- 23, l’invio della documentazione attestante il superamento degli esami conclusivi del I ciclo di studio, ovvero La Certificazione delle Competenze ed il Certificato di Licenza Media, deve essere fatto ai seguenti indirizzi mail:

Liceo Linguistico e Liceo Scienze Umane

Liceo Artistico Civita Castellana:

Liceo Artistico Vignanello:

I.T.T. Civita Castellana:

Per rendere più agevole l'avvio dei corsi, i ragazzi sono invitati a scaricare la scheda di recupero e portarla il primo giorno di lezione anche se a distanza.

I ragazzi che fanno lezione a distanza riceveranno l'invito alla classroom dal docente e potranno utilizzare il link della classroom per collegarsi alla lezione nel giorno e orario indicato nel calendario.

Per i ragazzi che frequentano i corsi in presenza presso la sede in via Petrarca l'entrata da utilizzare è quella sopra la palestra.

CALENDARIO CORSI ITT

CALENDARIO CORSI LICEI DI NEPI

CALENDARIO CROSI LICEO ARTISTICO CIVITA CASTELLANA

CALENDARIO CROSI LICEO ARTISTICO VIGNANELLO

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (- CORSI DI RECUPERO LACC + LAV a.s 2021_2022-ok.pdf)- CORSI DI RECUPERO LACC + LAV a.s 2021_2022-ok.pdfAmministratore sito203 kB
Scarica questo file (Calendario corsi e sportelli ITT 2021_22-ok.pdf)Calendario corsi e sportelli ITT 2021_22-ok.pdfAmministratore sito405 kB
Scarica questo file (CALENDARIO SPORTELLI DIDATTICI LICEO DI NEPI.pdf)CALENDARIO SPORTELLI DIDATTICI LICEO DI NEPI.pdfAmministratore sito96 kB

Gli alunni con sospensione del giudizio devono inviare richiesta indicando nome e cognome, classe, sezione, plesso e  sportello / corso che voglio frequentare, alla casella corrispondente alla scuola entro il 16 giugno:

Il primo giorno del corso gli alunni consegneranno al docente la scheda di recupero, reperibile nella sezione del registro elettronico “documenti docenti” (selezionare il nome del docente e la disciplina).