Si riportano, in allegato, sede e calendari dei corsi di recupero.

Gli  alunni con sospensione del giudizio devono compilare la dichiarazione di adesione, come da allegato, alla casella corrispondente alla scuola entro il 17 giugno:

Il primo giorno del corso gli alunni consegneranno al docente la scheda di recupero, reperibile nella sezione del registro elettronico “documenti docenti” (selezionare il nome del docente e la disciplina).

Scarica questo file (CALENDARIO CORSI DI RECUPERO-SPORTELLI DIDATTICI LICEI DI NEPI (1).pdf)CALENDARIO CORSI DI RECUPERO-SPORTELLI DIDATTICI LICEI DI NEPI Amministratore sito103 kB